Siamo noi

Siamo noi

Archery.it non è un’associazione regolarmente costituita, ma è semplicemente un gruppo di amici che condividono il medesimo spirito di aproccio alla caccia con l’arco.
Non c’è un presidente, non girano soldi (se non quelli che si decide di sborsare di tasca propria per qualche iniziativa), non ci sono cariche onorarie, non ci sono meriti. C’è solo il desiderio di ritrovarsi, creare le occasioni per migliorare le proprie conoscenze in ambito arcieristico-venatorio, organizzare le uscite a caccia o semplicemente girare per il bosco.
Insieme abbiamo partecipato a corsi, sostenuto esami, scoperte nuove zone di caccia, passato bellissime giornate dalla neve alla calura estiva, ma sempre con l’arco in mano.
Ci siamo confrontati su questa nostra attività, la mettiamo continuamente in discussione e la pratichiamo nel modo che ci sembra più corretto e sostenibile.
Tutto questo ci piace, e funziona.
Chi la pensa come noi, è il benvenuto. Ciarlatani ed affaristi possono bazzicare altrove; qui, se c’è da tirare su un cinghiale dal fondo della valle, servono le braccia di tutti, e le balle avanzano…